Videogallery

SELEZIONA GALLERIA VIDEO:

» CONCERTI 
» CRONACA 

Video presenti per questa sezione: ( 10 )


Beppe Grillo a Zoppola (Pn)
Tour de force". Si intitola così il tour che Beppe Grillo farà nel Friuli Venezia Giulia da oggi martedì 16, fino a venerdì 19 aprile per sostenere Saverio Galluccio, il candidato portavoce del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia. «Fino a venerdì girerò per le piazze della regione, in camper, per incontrare i cittadini assieme ai candidati» ha detto Beppe Grillo. Saranno infatti quattro giorni intensissimi. Il "Tour de force" è iniziato oggi, martedì 16 aprile, con gli incontri nelle piazze di Zoppola (piazza Vittorio Emanuele) alle 12 e di Sequals (piazza centrale) alle 16.30. Nel tardo pomeriggio si è recato a Erto. e alle 19 visitato la diga del Vajont, accompagnato da Italo Filippin, memoria storico della tragedia che esattamente 50 anni fa ha raso al suolo Longarone e distrutto il tessuto sociale dell'Alta Valcellina. La sera del 9 ottobre del 1963, la più grande catastrofe mai provocata dall'uomo ha causato infatti, in pochi secondi, la morte di quasi 2 mila persone.

Just A Closer Walk With Thee Gordon Wycliffe

Jazz Ascona 2010 - Milano Jazz Gang
La band è composta da: Claudio Perelli, clarinetto/alto sax/soprano sax/trumpet/vocal Andres Villani, baritone sax/tenor sax/alto sax/flute Mauro Porro, piano/clarinet/tenor sax Luca Siriani, tenor banjo Claudio Nisi, tuba Herbert Christ, tromba

Down in Honky Tonk Town" - LUCIANO INVERNIZZI
La band è composta, oltre al leader Luciano invernizzi al trombone, da: Guido Cairo piano; Pierluc Puig contrabbasso; Roy Ducombe clarinetto; Keith Minter batteria. Il concerto ha avuto luogo a Mortegliano (Ud) Italy l'11 luglio 2010.

Lars Edegran New Orleans Jazz Band 2007 in Mortegliano
Lars Edegran New Orleans Jazz Band - "Swing in Pic 2007" Mortegliano Italy. - Lars Edegran p; - Evan Christopher cl sax; - Fred Lonzo tb; - Bob Culverhouse cb; - Norman Emberson dm; - Duke Heitger tp. I componenti del gruppo provengono tutti da New Orleans. In America la Lars Edegran New Orleans Jazz Band viene considerata uno dei complessi più validi ed i singoli componenti sono annoverati tra i grandi solisti della Tradizional Jazz Music.

FUOCHI ARTIFICIALI CAPO D'ANNO 2011 A UDINE

Il Vescovo di Udine Mazzocato visita il carcere di via Spalato

PROTESTA STUDENTI CONTRO LA RIFORMA GELMINI
Gli studenti delle scuole superiori di Udine sono sfilati in centro città con striscioni e cartelli per protestare contro la riforma Gelmini.

STRAGE DI BOVINI
LESTIZZA (UD) 19-4-2011 Un incendio sviluppatosi in un fienile attiguo ad un allevamento di bovini a Lestizza (Ud) ha causato la morte di molti animali arsi vivi dalle fiamme. Alcuni animali giacevano agonizzanti ai bordi dell'allevamento. Una quarantina, dentro un recinto, venivano irrorati con getti d'acqua per lenire le ustioni riportate. Successivamente sono giunti degli autocarri per portare gli animali ustionati al mattatoio.

Incidente sulla A23
UDINE - Un grave incidente stradale è avvenuto sull'autostrada A23 tra Pontebba e Ugovizza, in direzione Udine. Secondo le prime informazioni quattro persone sarebbero decedute e sei rimaste gravemente ferite. A seguito dello scontro che ha coinvolto numerosi mezzi è stata chiusa fino alle nove e mezza la corsia Sud della A23 tra i due caselli. Il sinistro è avvenuto intorno alle sei di questa mattina, al chilometro 93. A scontrarsi sono stati due autoarticolati e un furgone con conseguente perdita di carico. Le vittime. Le persone decedute sono tutte straniere. Da quanto si è appreso l' incidente ha coinvolto un pulmino a nove posti con targa slovena, un furgone e un altro tir che trasportava sacchi di orzo. Tratto chiuso fino alle nove e mezza. È stato riaperto sulla A23 il tratto compreso tra Ugovizza e Pontebba, direzione Udine, precedentemente chiuso a causa dell'incidente. Il Gazzettino

Chi siamo

L'Agenzia
Fotografi
Collaborazioni
Contatti
Info Privacy

Legal

Registrazione al tribunale di Pordenone, registro numero 24 26/4/2010 come quotidiano in rete internet

Contacts

©1975- 2019 PressPhoto Lancia
via P.V. Ferrari 140/1 - 33100 Udine
tel +39 335 354287
fax +39 0432 402961
info@pressphotolancia.it
Piva IT02413660305
CF LNCSFN64D28L483S


powered by Start 2000